Amministratore Unico

16caldara-michela-1018x1024

Michela Caldara

Non perdere mai il contatto con il controllo di gestione aziendale mi permette di puntare sempre al miglioramento sia personale ma soprattutto aziendale.
Del mio lavoro mi piace relazionarmi con tutti gli “attori” coinvolti, dai miei collaboratori, ai clienti, ai fornitori e alle banche.
Ogni problema ha la sua soluzione! In qualsiasi momento e in qualsiasi campo mi piace essere presente e aiutare a trovare le migliori soluzioni.


Responsabile Tecnico di Impianto

16-antonio-cappellini-1018x1024

Antonio Cappellini

Per poter gestire un impianto di recupero e smaltimento rifiuti ci deve essere prima di tutto la passione… l’esperienza aiuta a divincolarsi nella burocrazia ma la passione ti permette di superare gli ostacoli e puntare alla crescita aziendale…la passione per il mio lavoro è cresciuta negli anni e mi ha permesso di creare un team di lavoro con il quale annualmente raggiungere gli obiettivi prefissati.


Responsabile Commerciale e Responsabile Tecnico Trasporti

3stefano-cottini

Stefano Cottini

Amo il mio lavoro, perché mi porta ad essere in contatto con persone e realtà variegate, con le quali cerco sempre il confronto costruttivo.
In Nuova Lario sono il referente della rete commerciale e mi occupo personalmente di tenere i rapporti con gli operatori di settore.
Cerco sempre di affrontare le tematiche ambientali con la necessaria preparazione, ma col sorriso sulle labbra, poiché credo che questo atteggiamento aiuti a prendere serenamente le giuste decisioni.


Ufficio Amministrazione

14colombo-luciana-1017x1024

Luciana Colombo

Nel nostro settore la tenuta dei registri è fondamentale. Giornalmente aggiorno i registri sia relativi alle lavorazioni e alla movimentazione del magazzino sia quelli relativi al trasporto e all’intermediazione.

Da anni seguo le diverse evoluzioni su questa tipologia di registrazione e supporto i produttori nella compilazione degli stessi.

Mi occupo sia della fatturazione attiva che del controllo di quella passiva.

Tutti i documenti relativi alla movimentazione dei vostri rifiuti sono ottimamente gestiti e potete ricevere qualsiasi tipo di consulenza e dritta.


Ufficio Logistico - Consulenza

15cervellin-stefania-1018x1024

Stefania Cervellin

Nel 2012 entro a far parte della Nuova Lario dividendomi tra la gestione dei trasporti e dei registri di carico e scarico rifiuti acquisendo così competenze in entrambi ma negli anni la mia impronta scientifica e l’amore per l’ambiente mi spingono ad approfondire gli aspetti legislativi ed autorizzativi. Svolgo attività di consulenza ambientale ed eseguo verifiche su analisi di caratterizzazione dei rifiuti, scarichi ed emissioni in atmosfera.


Ufficio Logistico

arianna

Arianna Bonanomi

La mia formazione e i miei interessi mi portano ad essere sempre attenta alle differenti esigenze ambientali.

Il mio percorso è iniziato da poco ma la mia voglia di mettermi in gioco e le mie ambizioni sono grandi.


Agente

4scaccabarozzi-pietro-1018x1024

Pietro Scaccabarozzi

Dal 2003 lavoro come libero professionista nel settore ambientale, dedicandomi allo sviluppo commerciale delle province di Bergamo, Lecco e Sondrio.

Costruisco rapporti di collaborazione con i miei clienti, al fine di trovare le soluzioni più idonee ad ogni esigenza, che si trasformano col tempo in rapporti di fiducia.

Mi piace pensare che il “cliente” sia per sempre!


Agente

13giovanni-peco-1018x1024

Giovanni Peco

Ho esperienza quasi ventennale nel campo dei rifiuti, seguo personalmente molte aziende dal punto di vista commerciale, nonchè per consulenze riguardo tenuta registri e altro. Le mie province di riferimento sono Monza e Brianza, Milano e Lodi.

L’importante per me è essere sempre presente dalla clientela per risolvere rapidamente e nel rispetto delle disposizioni di legge ogni vostro problema in materia di smaltimento rifiuti.


Agente

15claudio-brenna-1017x1024

Claudio Brenna

Credo nella dedizione al lavoro e ritengo che l’attenzione alle necessità dei clienti sia fondamentale per un rapporto professionale duraturo e costruttivo. Sono convinto che promuovere la molteplicità dei servizi che Nuova Lario può offrire possa essere un’arma vincente! Le mie province di riferimento sono Como, Varese e Novara.



Autista

5salvatore-ianigro-1018x1024

Salvatore Ianigro

Guidare autotreni scarrabili per me è una passeggiata ma è nell’uso del ragno che dò il meglio di me! Come un chirurgo separo e carico qualsiasi materiale a te scomodo. Hai rifiuti difficili da ritirare? Salvatore risolve i tuoi problemi!


Autista

7mitrushi-piro-1017x1024

Piro Mitrushi

Amo il mio lavoro e le cose fatte bene…carro e scarro cassoni con precisione e rapidità…il cassone è pieno ma ti sei accorto solo ora? In un lampo te lo sostituisco… ho anche dei difetti? Per me no…però dicono che la pazienza non è il mio forte…


Autista

6ragone-carlo-1018x1024

Carlo Ragone

L’amore per il mio lavoro si vede subito da come considero il mio camion un membro della mia famiglia… la precisione è il mio pregio e con me i vostri rifiuti sono in ottime mani… vuoi un lavoro bene fatto? Arrivo!


Autista

WhatsApp Image 2020-05-08 at 17.07.54 - Copia

Marco Meroni

Appassionato di motori  e di velocità.

Nel lavoro concilio la mia esperienza con le nuove  conoscenze nel campo dei rifiuti.


Magazziniere

10marco-nicolini-1017x1024

Marco Nicolini

Il recupero è fondamentale! Verifico il materiale in ingresso per poter recuperare il più possibile e dare al tuo rifiuto una seconda vita. Il motto aziendale che più contraddistingue il mio lavoro? Riciclare è meglio che buttare!


Magazziniere

12gjoni-gori-1017x1024

Gjoni Gori

Il materiale che entra in Nuova Lario viene scaricato da me e stoccato nel miglior modo possibile. Aiuto nelle operazioni di carico e scarico e nelle operazioni di cernita. Noi siamo gli artisti ecologici e ve lo dimostriamo con il nostro attento lavoro!


Magazziniere

francesco

Francesco Melosu

Sono un ragazzo intraprendente e da poco faccio parte di Nuova Lario. Ciò che mi caratterizza è la serietà e la voglia di imparare.